Dove siamo

Come arrivare


In macchina

In macchina I mezzi provenienti da ovest (Milano, Verona-Brennero,Vicenza, Padova) vengono convogliati sulla tangenziale di Mestre e, successivamente, attraverso la bretella che porta all'aeroporto, in località Tessera, sulla Triestina Nuova. I chilometri fra Mestre e Jesolo sono circa 50. Per chi invece proviene da est, sempre via autostrada, esce al casello di S. Donà di Piave-Noventa e si immette nella provinciale che da Musile di Piave (passando per Caposile) porta a Jesolo. Ancora, per chi giunge da nord (Treviso,Conegliano, Belluno) si consiglia la Treviso Mare.

In treno

Per raggiungere Jesolo, usando il treno, é consigliabile scendere alla stazione ferroviaria di Mestre-Venezia e proseguire con l'autobus extraurbano della Società ATVO. La biglietteria é presente all'esterno della stazione.

In aereo

L'aeroporto Marco Polo (Veniceairport) dista meno di 30 chilometri da Jesolo e per raggiungerlo ci si impiega con traffico medio, circa 20/30 minuti. C'è una linea di bus extraurbano che prevede una fermata all'aerostazione. Presso il terminal sono ovviamente presenti servizi di noleggio autovetture e taxi. Una volta giunti a Jesolo raggiungere l'Hotel Danieli é semplicissimo in quanto la struttura é ubicata a pochi metri dalla centralissima Piazza Mazzini. Dalla piazza imboccata via S. Trentin l'Hotel Danieli é riconoscibile dall'ampia terrazza sulla sinistra in direzione piazza Aurora.